GIUSEPPE CITRARO – DIRETTORE E TITOLARE, FONDATORE

“Ho selezionato alcuni tra i più esclusivi prodotti genuini, tipici di Toscana e d’Italia, per condividere con Voi antichi profumi, sapori e ricordi…”

Questa mia passione e piacere per tutto ciò di bello, di buono, di genuino nostra Madre Natura possa regalarci mi è stato donato.

Fortuna volle che la mia infanzia trascorresse in una famiglia di contadini dove mio Nonno mi inculcò l’amore con cui produceva e trasformava i prodotti della Sua piccola, grande proprietà in Calabria, portandomi spesso con Lui.

La fortuna ed il destino vollero, di nuovo, che dal 1988 fino al 17 ottobre 2011 (quando fondai “Il Podere Toscano”) intraprendessi la mia carriera nel mondo della ristorazione gastronomica in alcune tra le migliori Case in Svizzera ed all’Estero (Excelsior Lido a Venezia, Principe di Savoia a Milano, Park Hotel Frankfurt a Francoforte, Chewton Glen a New Milton (Inghilterra), Suvretta House a St. Moritz, e tanti altri) dove affinai le mie conoscenze enogastronomiche, anche frequentando corsi di enologia e gastronomia, specialmente Toscane.

A Daniele. Nostro Fagiolino con un cuoricino pulsante.
Il Tuo sorrisino ci apre mondi fatati. Il dono più bello che Madre Natura possa mai farci.